EFFETTUA UN RESO
keyboard_arrow_downÈ possibile restituire la merce ricevuta solo se la non conformità viene denunciata al venditore entro 10 giorni dall’avvenuta consegna. L’acquirente è tenuto a comunicare i problemi riscontrati legati all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti tramite raccomandata a/r a
Eurochef Italia S.p.A.Via della Tecnica, 40
37066 Sommacampagna (VR)
indicando il numero d’ordine dell’acquisto, la documentazione fiscale e le coordinate bancarie.
Dopo le verifiche e l’autorizzazione scritta del venditore, dovrai restituire entro 10 giorni i prodotti affetti da vizi o deteriorati all’indirizzo
Eurochef Italia S.p.A.Via della Tecnica, 40
37066 Sommacampagna (VR)
allegando l'involucro originario di spedizione.
Il Venditore provvederà a sostituire i prodotti difettosi resi dall'acquirente. Se per qualsiasi ragione non fosse possibile sostituire il prodotto, il venditore procederà a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
In caso di omessa o ritardata denuncia, non potrai restituire i prodotti ricevuti.
ALLA RICEZIONE DELL’ACQUISTO
keyboard_arrow_downAl momento della consegna, sei è tenuto a verificare il numero dei colli e controllare attentamente l'aspetto esterno dei pacchi. Ti raccomandiamo di indicare sulla lettera di vettura, la fattura accompagnatoria o sul documento di trasporto qualsiasi segno di manomissione, alterazione o deformazione che che possano far presumere il danneggiamento del contenuto, e di firmare con la dicitura «Con riserva di controllo» per poter accertare in un secondo momento il buono stato della merce.
Se firmerai il documento senza tale dicitura, non potrai contestare le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.